Cosa dicono di noi

COSA DICONO DI NOI

Da anni affido una parte

Da anni affido una parte dell’estate dei miei figli a voi e ogni anno resto sempre stupita dalla vostra passione e dedizione, una professionalità e sensibilità di tutto lo staff che non ha eguali. Vi ammiro.

Elisa

Abbiamo utilizzato il servizio tate

Abbiamo utilizzato il servizio tate al nostro matrimonio del 16.9.23, servizio ottimo.
C’rano due ragazze bravissime, abbiamo ricevuto i complimenti da tutti i genitori in quanto, anche bimbi che di solito non partecipavano a giochi etc si sono divertiti , cosi anche i genitori si sono goduti la giornata. Anche i complimenti perchè le mamme si sono fidate vedendo come lavoravano a lasciare li i bimbi. non quindi un servizio tate come visto in altri matrimonio, Hanno fatto fare mille attività ai bimbi non solo il solito trucca bimbi e disegni.
stra consigliamo assolutamente

VALENTINA E MATTEO

COMPETENTI, CORDIALI E SEMPRE DISPONIBILI

COMPETENTI, CORDIALI E SEMPRE DISPONIBILI PER RISPONDERE AD OGNI DUBBIO DI NOI GENITORI.
UN OTTIMA ESPERIENZA PER MIO FIGLIO.
CONSIGLIATISSIMO!

Domenica

Esperienza molto positiva, siamo al

Esperienza molto positiva, siamo al secondo anno e mio figlio è sempre contento di frequentare il CRE. Disponibilità e cortesia da parte di tutti gli operatori.

Giuseppe

Cos’ha di speciale il Tralenuvole???

Cos’ha di speciale il Tralenuvole??? In realtà ancora non l’abbiamo capito ……sappiamo solo che nostro figlio fa il conto alla rovescia per andare a Marina perché là c’è lo spazio per correre e giocare senza disturbare il vicinato , perché là c’è il verde per riposarsi e ossigenarsi , perché là ci sono mille itinerari da scoprire con passeggiate avventurose , perché là ci sono educatori che sanno valorizzare le qualità dei bambini , perché là è campagna -mare-città in un posto solo …..ma soprattutto perché si mangia benissimo !

Romy

I miei figli hanno avuto

I miei figli hanno avuto la fortuna di frequentare i centri estivi dell’ass.zione e abbiamo conosciuto una realtà fatta di persone disponibili, accoglienti e competenti, che hanno a cuore sia le esigenze dei bambini/ragazzi che delle famiglie.
Abbiamo conosciuto diverse formule e spazi, avendo frequentato in stagioni differenti, ma la nostra soddisfazione è sempre stata la stessa.
Io e i miei bambini abbiamo nel cuore tutti gli educatori che abbiamo incontrato, da Clio a Michela, Stefania, Fiorenzo e tutti gli altri. Siete una bella realtà. Grazie

Debora

Siete semplicemente FANTASTICI !!!!

Siete semplicemente FANTASTICI !!!! Continuate così, non cambiate mai, perché in soprattutto in questi due anni, per i bimbi avete veramente fatto la differenza…la vostra professionalità, genialità, simpatia e umanità sono stati elementi indispensabili per loro. Un grazie di cuore e “Avanti Tutta” !!! Vi abbracciamo. Famiglia Riva Danilo Anna Giacomo Silvia.

Silvia Taroni

Ci mettono il cuore sempre

Ci mettono il cuore sempre !!!!
Professionali e amorevoli !
Organizzazione sempre al top.
Offerta di attività ottima .
Complimenti e continuate così!

Benedetta Civenni

Siete fantastici! I miei bambini

Siete fantastici! I miei bambini si sono innamorati di voi. Anche il prossimo anno ci piacerebbe passare l’estate in vostra compagnia. Grazie per tutto!!!

Andreea

brave e davvero creative!

Zaira