Cosa dicono di noi

COSA DICONO DI NOI

Cos’ha di speciale il Tralenuvole???

Cos’ha di speciale il Tralenuvole??? In realtà ancora non l’abbiamo capito ……sappiamo solo che nostro figlio fa il conto alla rovescia per andare a Marina perché là c’è lo spazio per correre e giocare senza disturbare il vicinato , perché là c’è il verde per riposarsi e ossigenarsi , perché là ci sono mille itinerari da scoprire con passeggiate avventurose , perché là ci sono educatori che sanno valorizzare le qualità dei bambini , perché là è campagna -mare-città in un posto solo …..ma soprattutto perché si mangia benissimo !

Romy

I miei figli hanno avuto

I miei figli hanno avuto la fortuna di frequentare i centri estivi dell’ass.zione e abbiamo conosciuto una realtà fatta di persone disponibili, accoglienti e competenti, che hanno a cuore sia le esigenze dei bambini/ragazzi che delle famiglie.
Abbiamo conosciuto diverse formule e spazi, avendo frequentato in stagioni differenti, ma la nostra soddisfazione è sempre stata la stessa.
Io e i miei bambini abbiamo nel cuore tutti gli educatori che abbiamo incontrato, da Clio a Michela, Stefania, Fiorenzo e tutti gli altri. Siete una bella realtà. Grazie

Debora

Siete semplicemente FANTASTICI !!!!

Siete semplicemente FANTASTICI !!!! Continuate così, non cambiate mai, perché in soprattutto in questi due anni, per i bimbi avete veramente fatto la differenza…la vostra professionalità, genialità, simpatia e umanità sono stati elementi indispensabili per loro. Un grazie di cuore e “Avanti Tutta” !!! Vi abbracciamo. Famiglia Riva Danilo Anna Giacomo Silvia.

Silvia Taroni

Ci mettono il cuore sempre

Ci mettono il cuore sempre !!!!
Professionali e amorevoli !
Organizzazione sempre al top.
Offerta di attività ottima .
Complimenti e continuate così!

Benedetta Civenni

Siete fantastici! I miei bambini

Siete fantastici! I miei bambini si sono innamorati di voi. Anche il prossimo anno ci piacerebbe passare l’estate in vostra compagnia. Grazie per tutto!!!

Andreea

brave e davvero creative!

brave e davvero creative!

Zaira