A Bordo di una Nuvola

A BORDO DI UNA NUVOLA

CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI estate 2022 SU IDEA GINGER

Grazie a tutti voi, assieme abbiamo raggiunto l’obiettivo.

Nell’estate 2022, abbiamo organizzato una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino, che ci permetterà di migliorare ancora di più i servizi che offriamo alle famiglie e ai bambini.
Ce l’abbiamo fatta!

Abbiamo raccolto 10.000 €, cifra che ha contribuito all’acquisto del pulmino Tralenuvole.
Realizzare il video e predisporre tutta la sceneggiatura necessaria all’inserimento del progetto nella piattaforma ideaginger (incluso il pulmino di cartone a grandezza reale) è stata un’impresa ardua e ambiziosa, ma come al solito la tenacia ha premiato e siamo stati contenti di averlo fatto.

I bambini sono stati super durante tutte le riprese e il video racconta proprio le nostre giornate estive, fatte di sole, caldo, fatica ma anche e soprattutto di gioia e sorrisi.
Buona visione 🎬

Conosci Elena e Francesca? Sono le fondatrici dell’associazione Tralenuvole e la forza motrice di tutte le iniziative.
Oramai alle spalle ci sono tanti anni di lavoro e le piccole ‘pieghe’ del viso lo raccontano, ma ogni giorno ci mettono la faccia in tutto ciò che fanno. Ve le presentiamo…

Se ti è piaciuta questa sezione e hai voglia di sostenere i nostri progetti oppure vuoi conoscerci meglio, contattaci.
Ti aspettiamo!