Halloween in Piazza

LUNEDI’ 31 OTTOBRE “HALLOWEEN IN PIAZZA” PIAZZA DEL POPOLO
Vi aspettiamo dalle ore 16.30 in Piazza del Popolo dove sarà allestito uno spazio con LABORATORIO CREATIVO, per realizzare un contenitore per la raccolta delle caramelle e un angolo per piccoli trucchi e tatuaggi a tema.
La CACCIA AL TESORO partirà sempre da Piazza del Popolo e si dipanerà nelle vie del centro storico. Le tappe vedranno coinvolti esercizi commerciali e figuranti che distribuiranno caramelle (anche senza glutine). Le partenze saranno scaglionate dalle 16.30 fino alle 19.30 circa.
L’evento è gratuito, su prenotazione a info@associazionetralenuvole.it – Cel 3703083416

Laboratorio Aspettando Halloween (Sold Out)

DOMENICA 30 OTTOBRE “ASPETTANDO HALLOWEEN” – PLANETARIO

Dalle ore 10.30 presso il Planetario di Ravenna, vi aspettiamo per un LABORATORIO CREATIVO, in cui intaglieremo zucche mostruose. A seguire l’OSSERVAZIONE DELLE STELLE nella cupola del Planetario.

Saranno organizzati due gruppi di lavoro:

10.30 Primo gruppo inizia il laboratorio – segue l’Osservazione al Planetario ore 11.30 circa

10.30 Secondo gruppo comincia con l’Osservazione – segue il laboratorio alle ore 11.30 circa

Ogni bambino riceverà una zucca, quindi la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA a info@associazionetralenuvole.it – tel 3703083416.

Il laboratorio prevede l’assistenza di un adulto, che dovrà disporre di un proprio coltello affilato!

L’evento ha un costo di 10 € a bambino. Il genitore potrà accompagnare il proprio figlio/a all’interno del Planetario.

Il ricavato andrà a sostegno del nostro progetto di raccolta fondi “A bordo di una nuvola”

Caccia ai tesori d’autunno

DOMENICA 23 OTTOBRE “CACCIA AI TESORI D’AUTUNNO” – PLANETARIO

Dalle ore 10.30 presso il Planetario di Ravenna, vi aspettiamo per una colorata CACCIA AL TESORO nei giardini pubblici. A seguire l’OSSERVAZIONE DELLE STELLE nella cupola del Planetario.

La PRENOTAZIONE è CONSIGLIATA a info@associazionetralenuvole.it – tel 3703083416.

Il laboratorio prevede l’assistenza di un adulto per i più piccoli.