17 Dic

Tralenuvole in Piazza del Popolo il 5 Gennaio 2019

Tralenuvole partecipa al progetto “IL FRUTTO DEL VOLONTARIATO UNITO” al fine di sviluppare e promuovere la cittadinanza attiva, la legalità e la responsabilità comune.

E’ un progetto che vede la partecipazione di diversi enti di promozione sociale, impegnati assieme per creare momenti  educativi, formativi e ludici affinchè siano trasmessi I valori del volontariato.

Per questo motivo saremo presenti Sabato 5 gennaio, presso una casetta di legno in Piazza del Popolo, dalle 10.30 alle 14.30.

Aspettiamo tutti i bambini e le famiglie che abbiano voglia di vedere l’albero di Natale di Ravenna, farci un saluto e realizzare un piccolo e veloce laboratorio …ovviamente muniti di guanti e berrette!IMG-20181212-WA0001