Il nostro staff

Ci piace l’idea di associare sempre un volto ad un nome

Maria Francesca PicciniPresidente Tralenuvole, ama la vita!

Fra_ok

Mamma di tre bambini. Nata a Jesolo nel 1977, laureata in Scienze Ambientali Marine ed Oceanografia, nel 2004. La sua formazione tecnico-scientifica le permette di approfondire tematiche volte allo studio dell’ambiente e del mare. Ha collaborato con una società di ingegneria per 10 anni. Da sempre è convinta che la condivisione e la solidarietà siano un principio essenziale di vita. Fa parte del Gruppo di acquisto solidale Ra Gas. La sua energia è contagiosa e la sua capacità di rapportarsi con gli altri, la rende estremamente comunicativa. Ama vivere le favole e raccontarle!

Elena PaciottiVice Presidente Tralenuvole, creativamente creativa

elena

Mamma di tre gemelli, nata a Ravenna nel 1972, atelierista. Ha collaborato con uno studio di arredamento per circa 8 anni, esperienza che le ha permesso di sviluppare ulteriormente il suo innato senso artistico e la sua incredibile capacità manuale. Negli ultimi anni ha partecipato a numerosi corsi di formazione per l’approfondimento delle tecniche artistiche, arti culinarie e di pasticceria e tecniche legate alla tradizione locale romagnola. E’ l’art director dell’associazione ed è l’ideatrice delle creazioni e dei laboratori artistici. Ama la vita, la pasticceria ed il cake design.