Concerto per i giovani …Emotion for Change

Martedì 12 Dicembre alle ore 10.00, Arteficierie Almagià di Ravenna.

Un concerto per tutti gli studenti che hanno partecipato al progetto Emotion for Chnage promosso dal Multicentro CEAS del Comune di Ravenna.

Una perferomance dove musica, parole ed emozioni parlano di cambiamento.

Emotion for change riunisce un gruppo di artisti, professionisti e scienziati che, preoccupati per la situazione del nostro pianeta, affrontano il tema dei cambiamenti climatici, utilizzando la musica per creare maggiore sensibilità e suscitare profonde emozioni.

Emotion for change si sviluppa in tre ambiti: concerti per la cittadinanza, progetti per le scuole e video artistici realizzati in alcune aree di interesse sul tema dei cambiamenti climatici.

Il concerto del 12 vede la partecipazione di Sara Michieletto, rinomata violinista del teatro della Fenice di Venezia, Giorgio Schiavon, saxofonista e pianista, e Amelia De Lazzari, ricercatrice ISMAR e poetessa, ci farà riflettere su ciò che sta accadendo e sulle fragilità del nostro territorio..

Per saperne di più:  http://www.musicofemotion.org/it/emotions.html

Per informazionii:    info@associazionetralenuvole.it