Camping Tralenuvole

Per chi è in cerca di avventura…

Camping 2019 fronteWeek end in campeggio, tra Scienza e Sport.

Pensati per bambini entusiasti dagli 8 agli 11 anni.

Per chi ha voglia di vivere un’avventura assieme a biologi marini e istruttori sportivi qualificati.

Le tende e il campo saranno allestiti presso il campo di atletica di Marina di Ravenna, a due passi dal mare e dalla pineta litoranea.

Progetto ideato dall’Associazione Tralenuvole in collaborazione con Comune di Ravenna, Servizio Decentramento, Cestha (Centro sperimentale per la tutela degli habitat), Atletica Mercurio e Istrice (Società sportiva di arrampicata).

Open day Sabato 11 Maggio ore 17.00 al campo di atletica di Marina di Ravenna

Scegli il tuo week-end

• Week-end dal 28 al 30 giugno

• Week-end dal 19 al 21 luglio

• Week-end dal  9 al 11 agosto

Programma delle attività

• Accoglienza presso il campo di atletica ore 8.30 – 9.00
  • Visita al Cestha
  • Tutti assieme montiamo il campo!
  •  Atletica
  • Giochi di ombre
  • Escursione notturna in pineta
  • Veglia sotto le stelle

• Escursione in canoa in valle
  • Monitoraggio marino
  • Snorkeling and sea watching
  • Arrampicata sotto le stelle

• Alba sulle dune
  • Creiamo il nostro video ricordo
  • Piccoli chef: prepariamo l’aperitivo per i genitori
  • Si smonta il campo
  • Ore 18.00 aperitivo al campo di atletica con i genitori, visione del video.
  • Saluti ore 19.30

Il programma potrà subire variazioni in funzioni del meteo e della disponibilità degli esperti.

In caso di maltempo usufruiremo degli spazi della scuola elementare di Marina di Ravenna.

Aspetti Logistici

• Numero massimo partecipanti: 15 ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni. Il camping si attiva con un minimo di 8 iscrizioni.
  • Operatori ed orari:  Sarà presente 1 educatore ogni 8 ragazzi. Oltre agli operatori fissi, saranno presenti degli esperti per alcune attività specifiche.
  • Open Day: Sabato 11 Maggio ore 17.00 presso il campo di atletica di Marina di Ravenna
  • Pasti:  provvederemo alla distribuzione di colazione, pasti e merende secondo i criteri stabiliti dai riferimenti normativi, utilizzando un servizio catering.
  • Tesseramento:  al momento dell’iscrizione al camping, avverrà anche la registrazione dei partecipanti e il loro tesseramento all’associazione Tralenuvole.
  • Materiale:  Realizzeremo un elenco del materiale che i ragazzi dovranno mettere in valigia.
  • Varie:  A ogni bambino verrà chiesto tassativamente di non portare telefoni cellulari, nè giochi elettronici o altri giochi da casa, se non per utilizzi specifici. L’Associazione non è responsabile di danni causati a giochi personali né ad apparecchi elettronici portati in campo.

Prezzi

Il contributo di partecipazione al Camping Tralenuvole è di € 140 (euro centoquaranta).

Tale quota comprende tutti i pasti, le merende, i trasporti e il necessario per le escursioni e le attività del camping.

Non comprende la quota associativa di 10 € che deve sostenere il genitore e la quota assicurativa di 10 € a bambino, che deve essere corrisposta al momento dell’iscrizione.

Non comprende il trasporto Casa – Campo di atletica, che sarà gestito in maniera indipendente dalle famiglie.

Per iscriverti clicca qui sotto!

camping

Ecco le istruzioni

1. Compila il form, cliccando nel pulsante
  2. Riceverai subito un messaggio di avvenuta registrazione da parte del sistema
  3. Successivamente riceverai una nostra email di conferma
  4. Potrai procedere con il pagamento della retta e della quota associativa (preferibilmente con bonifico, oppure con satispay oppure contanti nelle giornate d’apertura della segreteria).
  5. E’ comunque necessario firmare i moduli di iscrizioni e ritirare le ricevute di pagamento.

• Bonifico Bancario Conto corrente intestato ad Associazione Tralenuvole,        Credito di Romagna SpA – Filiale di Ravenna                                                             IBAN       IT76Q0327313100000400101758
  • Pagamento con satispay
  • In contanti presso la segreteria. Gli orari di aperture saranno visibili a breve.

Ti chiediamo di effettuare il pagamento entro 10 giorni dalla data in cui riceverai la nostra email di conferma e di mandare la ricevuta del pagamento effettuato via email a info@associazionetralenuvole.it.

Al momento dell’iscrizione è’ richiesto anche il pagamento della quota associativa di € 10 e della quota assicurativa di € 10 a bambino.

Se avete dubbi chiamate o scriveteci allo 370 3083416

Campo di atletica leggera “Mirella Pino”

Via del Marchesato, 16

48122 Marina di Ravenna