Campi bambini

Progetti che traducono nella loro essenza gli ideali e gli obiettivi dell’associazione Tralenuvole. Spazi e ambienti a misura di bambino, dove la parola d’ordine è divertirsi, all’insegna della condivisione, creatività, sport e movimento. Riscoprendo la natura e l’arte della calma, in un mondo che corre sempre.

Mare Tralenuvole

Mare Tralenuvole 2019_ridotto

“Mare Tralenuvole” ha la sua base presso il Campo di Atletica di Marina di Ravenna, a due passi dal mare e dalla pineta. Cornice ideale per vivere la natura e il gioco all’aria aperta.  Attivo da Giugno a Settembre, per bambini dai 4 agli 11 anni, con possibilità di trasporto da Ravenna. Grazie alle molte collaborazioni con società sportive e associazioni locali, offre svariate attività adatte a tutte le età e tutti i gusti.

Rocca Tralenuvole

LOGO ROCCA TRALENUVOLE_ridottoIl campo estivo la “Rocca Tralenuvole” si svolge presso la Rocca Brancaleone, a due passi dal centro di Ravenna. Un giardino incantato, un bellissimo spazio verde in città dove trascorrere giornate all’aria aperta. Attivo da Giugno a metà luglio e da fine Agosto a Settembre, per bambini dai 6 agli 11 anni. Esperimenti sceintifici, arte,  sport e visite guidate sono gli ingredienti di questo campo cittadino.

Camping Tralenuvole

Camping 2019 frontePer chi cerca l’avventura…Camping Tralenuvole. Una vacanza in campeggio, tra Scienza e Sport, tra il verde e il mare.  Un occasione per dormire fuori casa, in un contesto sicuro. Per ragazzi dagli 8 agli 11 anni, week end in tenda al campo di atletica di Marina di Ravenna. Per vivere assieme a biologi marini e istruttori sportivi qualificati, avventure divertenti ed entusiasmanti. Scopri il week end che fa per te…

Campo invernale Tralenuvole

Cartolina Winter time 2018_Page_1

Dopo il successo dell’estate, Tralenuvole si colora d’inverno e aspetta i bambini che vogliono trascorrere le vacanze di Natale in compagnia. Pensato per supportare le famiglie quando la scuola è chiusa. Per bambini dai 4 agli 11 anni, presso la scuola elementare di Marina di Ravenna. Possibilità di trasporto da Ravenna.