Campi Bambini

Campi bambini Tralenuvole

Un progetto che traduce nella sua essenza gli ideali e gli obiettivi dell’associazione Tralenuvole: un campo estivo ed un campo invernale a misura di bambino. Dove la parola d’ordine è divertirsi all’insegna della socializzazione, della creatività, lo sport ed il movimento, riscoprendo la natura e l’arte della calma, in un mondo che corre sempre.

Campo estivo Tralenuvole

Per saperne di più

IMG_3388Il Campo estivo Tralenuvole ha la sua base presso il Campo di Atletica di Marina di Ravenna, a due passi dal mare e della pineta litoranea, vivremo il mare, la natura e il gioco all’aria aperta.
Attivo da metà Giugno a metà Settembre, per bambini dai 4 ai 13 anni, con possibilità di trasporto da Ravenna.

CREG Winter time

Per saperne di più
2015-03-03 10.02.57Dopo il successo dell’estate, CREG Winter time si colora d’inverno e aspetta i bambini che vogliono trascorrere le vacanze di Natale in compagnia. Pensato per supportare le famiglie quando la scuola è chiusa. Per bambini dai 4 agli 11 anni, presso la scuola elementare di Marina di Ravenna. Possibilità di trasporto da Ravenna.

Il nostro staff

Per conoscerci meglio
Nel tempo abbiamo consolidato collaborazioni con operatori che, oltre ad essere qualificati, condividono la nostra stessa passione per i bambini.
Ci piace l’idea di associare sempre un volto ad un nome, per questo, con orgoglio, vi presentiamo LO STAFF DI TRALENUVOLE dei nostri campi bambini e di molti dei progetti che portiamo avanti nelle scuole in inverno.