Campi bambini

Progetti che traducono nella loro essenza gli ideali e gli obiettivi dell’associazione Tralenuvole. Spazi e ambienti a misura di bambino, dove la parola d’ordine è divertirsi, all’insegna della condivisione, creatività, sport e movimento. Riscoprendo la natura e l’arte della calma, in un mondo che corre sempre.

Campo invernale Tralenuvole

Dopo il successo dell’estate, Tralenuvole si colora d’inverno e aspetta i bambini che vogliono trascorrere le vacanze di Natale in compagnia. Pensato per supportare le famiglie quando la scuola è chiusa. Per bambini dai 4 agli 11 anni, presso la scuola elementare di Marina di Ravenna. Possibilità di trasporto da Ravenna.

Mare Tralenuvole

“Mare Tralenuvole” ha la sua base presso il Campo di Atletica di Marina di Ravenna, a due passi dal mare e dalla pineta. Cornice ideale per vivere la natura e il gioco all’aria aperta.  Attivo da Giugno a Settembre, per bambini dai 4 agli 11 anni, con possibilità di trasporto da Ravenna. Grazie alle molte collaborazioni con società sportive e associazioni locali, offre svariate attività adatte a tutte le età e tutti i gusti.

Rocca Tralenuvole

Il campo estivo la “Rocca Tralenuvole” si svolge presso la Rocca Brancaleone, a due passi dal centro di Ravenna. Un giardino incantato, un bellissimo spazio verde in città dove trascorrere giornate all’aria aperta. Attivo da Giugno a metà luglio e da fine Agosto a Settembre, per bambini dai 6 agli 11 anni. Esperimenti sceintifici, arte,  sport e visite guidate sono gli ingredienti di questo campo cittadino.

Camping Tralenuvole

Per chi cerca l’avventura…Camping Tralenuvole. Una vacanza in campeggio, tra Scienza e Sport, tra il verde e il mare.  Un occasione per dormire fuori casa, in un contesto sicuro. Per ragazzi dagli 8 agli 11 anni, week end in tenda al campo di atletica di Marina di Ravenna. Per vivere assieme a biologi marini e istruttori sportivi qualificati, avventure divertenti ed entusiasmanti. Scopri il week end che fa per te…