Campi bambini

Un progetto che traduce nella sua essenza gli ideali e gli obiettivi dell’associazione Tralenuvole: un campo estivo ed un campo invernale a misura di bambino. Dove la parola d’ordine è divertirsi all’insegna della socializzazione, della creatività, lo sport ed il movimento, riscoprendo la natura e l’arte della calma, in un mondo che corre sempre.

Campo estivo Tralenuvole

Il Campo estivo Tralenuvole ha la sua base presso il Campo di Atletica di Marina di Ravenna, a due passi dal mare e dalla pineta, cornice ideale per vivere la natura e il gioco all’aria aperta.  Attivo da metà Giugno a metà Settembre, per bambini dai 4 ai 14 anni, con possibilità di trasporto da Ravenna. Grazie alle molteplici collaborazioni con società sportive e associazioni locali, offre svariate attività adatte a tutte le età e tutti i gusti.

Camping Tralenuvole

IMG_3224

La novità dell’estate 2018!!! Una vacanza in campeggio, tra Scienza e Sport, a due passi dal mare e dalla pineta, per ragazzi dai 10 ai 14 anni, dal 5 al 11 Agosto, al campo di atletica di Marina di Ravenna per vivere assieme a biologi marini e istruttori qualificati, avventure divertenti ed entusiasmanti.

Campo invernale Tralenuvole

Cartolina Winter time 2018_Page_1

Dopo il successo dell’estate, Tralenuvole si colora d’inverno e aspetta i bambini che vogliono trascorrere le vacanze di Natale in compagnia. Pensato per supportare le famiglie quando la scuola è chiusa. Per bambini dai 4 agli 11 anni, presso la scuola elementare di Marina di Ravenna. Possibilità di trasporto da Ravenna.