1 lug

Iscrizioni al campo estivo Tralenuvole

ISCRIZIONI

Iscrizioni Aperte Estate 2018

Quest anno potrete fare tutto online, direttamente dal vostro telefonino o computer

collegandovi al link

Ecco le istruzioni per la registrazione

1. Compila il form
  2. Vedrai un messaggio di avvenuta registrazione da parte del sistema (apparirà una piccolo scritta di avvenuta registrazione nella vostra schermata)
  3. Successivamente, una volta verificata la disponibilità, riceverai un’ email di conferma da parte nostra
  4. Solo dopo, potrai procedere con il pagamento della prima settimana e della quota associativa, preferibilmente con bonifico, oppure bancomat (dal 17 Maggio in poi)  o contanti nelle giornate d’apertura del campo (giovedì pomeriggio  10 – 17 – 24 e 31 maggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e sabato 12 maggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30)
  5. Stamperemo noi la tua domanda di iscrizione che sarà disponibile in segreteria per la firma
  6. La tua domanda d’ iscrizione potrà essere modificata anche successivamente inviandoci una richiesta

Se avete altre domande o dubbi chiamate o scriveteci al 370 3083416

Vi ricordiamo che abbiamo aderito al “Progetto di conciliazione vita – lavoro: sostegno alle famiglie” del Comune di Ravenna. Se avete fatto domanda mandateci comunicazione prima che venga emessa la vostra ricevuta del pagamento.

Inoltre abbiamo convenzioni attive con Cral Mattei, Dipendenti Coop Alleanza 3.0, Ravenna Rugby, Lo Zodiaco, Sinny Dance, Atletica Mercurio.